A voi che avrete l’arduo compito di farmi sorridere anche nei momenti in cui già so che piangerò!
Anastasia
Sei da sempre, per me, motivo di gioia e orgoglio. Una giovane amica che mi mantiene aggiornata sulle attuali tendenze in fatto di moda, trucco e musica, ma che molto spesso mi costringe a vedere il mondo con una prospettiva nuova! A te che sei l’esperta nella gestione dell’ansia, il compito di aiutarmi a non farmi prendere dal panico con i preparativi dell’ultimo minuto! Grazie per questo ennesimo cammino che facciamo insieme!
Carolina
Tu che sorridi con aria distratta ma non ti fai sfuggire niente! Pensaci tu a tenere d’occhio le altre damigelle!! Grazie perché quando ti ho chiesto di essere la mia damigella eri felice e nonostante i capricci, quando hai provato l’abito eri bellissima!
Chobi
Non c’è posto più giusto per te che tra le mie sorelle! Sempre presente e pronta a darmi consigli con il buon umore che ti caratterizza. Casa Vincenzi è per me una secondo casa, in cui so di poter trovare sempre conforto, qualche risata e una cena pronta! Grazie perché anche questa volta hai risposto subito di sì e grazie perché hai addirittura accettato di indossare un abito lungo!
Domitilla
Tu e il tuo cinismo siete praticamente indispensabili per mantenere la lucidità fino al grande giorno! Ma infondo se siamo arrivati a questo punto è anche merito tuo e di quel gentile pressing che hai fatto a Mattia ormai 11 anni fa! Quindi ora è giusto che ti prenda anche tu le tue responsabilità accompagnandomi all’altare, con i tacchi, nonostante le due meravigliose bimbe che avrai con te quel giorno!
Lucilla
Piccola peste degli zii che ogni giorno impara cose nuove! So già che sarai bellissima ma per favore portaci gli anelli senza combinare troppi pasticci!